RESIDENZA
HÅN

3 — 11 maggio 2025
residenza in corso
Progetto speciale su invito
A Maggio HÅN, progetto solista di Giulia Fontana, abita l’Atelier Musicale di Casa degli Artisti.
La musica e l’immagine sono nel progetto entrambi fondamentali per costruire un immaginario completo, che assomiglia quasi ad un diario dove parole e immagini raccontano pensieri ed esperienze attraverso una lente personale e intima.
La residenza di HÅN ha la durata di 7 giorni, durante i quali l’artista usufruisce dello spazio per concludere la composizione e produzione del suo disco. L’artista è affiancata ogni giorno dal produttore e musicista con la quale sta lavorando attualmente: novecento.
Ci sarà inoltre il coinvolgimento di altri artisti e artiste nei diversi giorni della settimana, rendendo lo spazio un continuo flusso di creatività differente e scambio artistico.
Artiste e artisti coinvolti: Marco Giudici, Rareș, Fight Pausa, Riccardo Montanari, Generic Animal, Giungla, Pietro Vicentini, Bhadmari, Luca Bais, Iako, Assurditè, Leanò, Dacota, Inverno, Marta Tenaglia, Joe Croci e Tropea.
La residenza si conclude con un Open Studio l’ultimo giorno, nel quale l’artista si esibisce live presentando in anteprima alcuni dei brani prodotti all’interno di Casa Degli Artisti.
OPEN CALL ATTIVE
IDENTITÀ – lo stupore oltre il sè
26 marzo — 24 maggio 2025
Deadline: 24 Maggio 2025
Open Call – 40hz
15 aprile — 18 maggio 2025
Deadline: 18 Maggio 2025
Italia Pazza
28 marzo — 15 maggio 2025
Deadline: 15 Maggio 2025
AGENDA
tutti gli eventi →
ARTISTE/I
scopri tutti le artisti e gli artisti e le curatrici e i curatori che hanno collaborato con Casa degli Artisti →