C-SIDE 2022
GIUGNO — LUGLIO 2022
Casa degli Artisti presenta la seconda edizione di C-Side, rassegna estiva di concerti di musica contemporanea, a cura di Francesco Piccolomini Bandini, a cui partecipano alcune delle proposte più interessanti del panorama musicale italiano.
Dal 29 giugno sino al 20 luglio 2022, tutti i mercoledì dalle 19.00 alle 21.00 sarà possibile prenotare un’esperienza live nel giardino di Casa degli Artisti con Marianne Mirage, Cesare Malfatti con Georgeanne Kalweit, Marco Giudici e Ghemon.
Ingresso su prenotazione con biglietto online o direttamente a Casa degli Artisti.
La proposta musicale si sviluppa intorno al concept C-Side, che si richiama al B-Side dei dischi in vinile, lato su cui in genere si trovano i brani più di ricerca. “C” come Contemporanea e come Casa degli Artisti. La rassegna nasce per trasmettere al pubblico quella che è la missione di Casa degli Artisti: offrire spazi di lavoro per creare legami, contaminazioni, opportunità di promuovere la propria ricerca e sperimentazione.
La rassegna di quest’anno rappresenta la restituzione del lavoro che gli artisti hanno prodotto durante il periodo di residenza nell’atelier musicale.
Un percorso compositivo e produttivo che ha in comune la ricerca di suoni raffinati e un approccio intimo con la musica.
Si ringraziano per il supporto BNP Paribas, Lifegate Radio, Yamaha music, Audio Sistemi, Egidio Galvan, Resonance Piano e PCM Studio
ARTISTI E CURATORI
Marianne Mirage, Cesare Malfatti e Georgeanne Kalweit, Marco Giudici con Adele Altro e Alessandro Cau, Ghemon
INFORMAZIONI PRATICHE
29 giugno – 20 luglio | tutti i mercoledì dalle 19.00 alle 21.00
Posto unico 10€ + prevendita
Prenotazione e pre-acquisto biglietti ai seguenti link:
06 Luglio | Cesare Malfatti & Georgeanne Kalweit
13 luglio | Marco Giudici con Adele Altro e Alessandro Cau
OPEN CALL ATTIVE
Nuove open call in preparazione
AGENDA
tutti gli eventi →
ARTISTE/I
scopri tutti le artisti e gli artisti e le curatrici e i curatori che hanno collaborato con Casa degli Artisti →