partnership 

La ricerca di un dialogo bidirezionale con il mondo imprenditoriale e con soggetti legati al mondo dell’arte e della cultura è uno degli obiettivi che Casa degli Artisti si prefigge.
La costruzione di un rapporto dialogico con i partner permette alla Casa di dare forma ai progetti e alla programmazione promossi in collaborazione con gli artisti in residenza e alle aziende di dar valore al proprio brand quale promotore di cultura e parte di un’iniziativa d’eccellenza.

Diverse sono le modalità per sostenere le attività di Casa degli Artisti:

Nasce da un confronto e da una condivisione dei valori fondativi e progettuali che Casa degli Artisti sostiene e promuove. Diventare partner istituzionale significa sostenere la mission della Casa e la realizzazione delle iniziative e delle attività in programma; significa dar valore al proprio brand quale promotore di arte e di cultura. Il logo aziendale sarà presente su tutti i materiali di comunicazione e all’azienda verranno offerti diversi benefit.

Si declina su precisi progetti artistici che Casa degli Artisti promuove, in accordo e aderenza ai valori delle aziende interessate e coinvolte. E’ possibile supportare alcuni dei progetti già avviati o sostenere la residenza di singoli artisti.

E’ la possibilità di offrire competenze, servizi, risorse per l’avvio e la crescita di un progetto che necessita di professionisti e specialisti. Grazie a una fitta rete di relazioni, numerose realtà milanesi hanno già offerto il loro prezioso contributo.

Casa degli Artisti ringrazia tutti gli enti, le istituzione e le aziende che hanno creduto nel progetto fin dal principio e coloro che vorranno sostenerlo in futuro.

Un particolare ringraziamento va ai partner tecnici:
Studio Danovi Professionisti Associati per aver dato, grazie alle competenze nella pianificazione finanziaria e nella tutela legale, un fattivo contributo ad un progetto di alto profilo per la riqualificazione di uno spazio da sempre dedicato agli artisti e all’arte – tema caro allo Studio e ai suoi professionisti.
NCTM Studio Legale, attivo da anni nell’ambito dell’arte contemporanea con il progetto nctm e l’arte. Convinto dell’importanza di un impegno sul territorio in cui opera, ha affiancato Casa degli Artisti offrendo il suo supporto legale.
HF4, agenzia di comunicazione creata per il mondo della cultura e della sostenibilità, per la media partnership.
Radioarte.it per le trasmissioni in diretta e i podcast di Libri & Talk e public program delle residenze.
Lifegate da sempre impegnata nella diffusione delle tematiche relative alla sostenibilità ambientale, sociale e culturale, ha fornito il suo supporto per dare visibilità mediatica.
Revenews.it per le video-interviste alle artiste e artisti in residenza.

Torna in alto