C-SIDE – Cucina Sonora
Il 14 Luglio, sempre in collaborazione con INRI Classic si esibiranno il duo Cucina Sonora, progetto nato nel 2014 da un’idea di Pietro Spinelli, spinto dalla volontà di spostarsi dal pianoforte classico verso nuovi orizzonti. Inizia per gioco cercando di comprendere l’utilizzo delle varie DAWs e così, tra uno sbaglio e l’altro, nascono i primi brani.
È proprio in questo periodo che conosce Francesco Scatizzi (Toys for Kids Records) con cui nascerà una collaborazione che lo porterà ad accrescere il suo progetto ed il suo percorso.
Attualmente Cucina Sonora ha uno storico di 60 date in tutta Italia e all’estero. In alcune di esse ha avuto il piacere e l’onore di condividere il palco con artisti del calibro di Godblesscomputers, Fricat, Stèv, Machweo, Aucan e Go Dugong, esibendosi su alcuni dei palchi più importanti di Italia, tra cui Collisioni Festival e A Night Like This Festival. Nel 2020 inizia la sua collaborazione con INRI CLASSIC.
INFORMAZIONI PRATICHE
Ingresso gratuito con prenotazione su info@casadegliartisti.org
Si ringraziano per il supporto BNP Paribas, Lifegate, Yamaha Music Europe, Audio Sistemi, INRI Classic, PianoB Agency e PCM Studio